Home
MM Spa
skyline di Milano

AVVISO PUBBLICO

Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla stipula di convenzioni non onerose per l’acquisto di materiali, prodotti e servizi, finalizzati al conseguimento del risparmio energetico, a prezzi agevolati da riservare agli inquilini del patrimonio di edilizia residenziale pubblica del Comune di Milano: Avviso pubblico.

AVVISO PUBBLICO 5640

Pubblicata la graduatoria definitiva dell'avviso pubblico 5640 per l’assegnazione delle unità abitative disponibili nell’ambito territoriale del Comune di Milano e di proprietà del Comune di Milano: Avviso pubblico 5640.

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI MEMBRI DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA (ODV) DI MM S.P.A.
MODIFICA REQUISITI DI AMMISSIONE E CONTESTUALE RIAPERTURA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Con riferimento all’“Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di membri dell’Organismo di Vigilanza (ODV) di MM S.p.A.”, pubblicato in data 7 giugno 2022, al fine di ampliare la partecipazione alla selezione ad altre categorie professionali fermo restando, in ogni caso, il possesso dei requisiti generali, di competenza ed esperienza indicati nell’Avviso, si comunica che il requisito di cui al paragrafo 3.2 lettera b) è soppresso.

Il termine per la presentazione delle domande, originariamente fissato per il 30 giugno 2022, è prorogato al 15 luglio 2022, ore 12:00. Le candidature pervenute fino alla data odierna saranno ritenute valide. Il bando aggiornato è disponibile al seguente link: Avviso pubblico

AVVISO PUBBLICO ELENCO PROFESSIONISTI PNRR

MM ha pubblicato avviso per la costituzione di un elenco di professionisti cui attingere per l’affidamento di servizi attinenti all’ingegneria e all’architettura, da svolgere nell’ambito di incarichi di supporto al Responsabile del Procedimento, di supporto alla progettazione, di supporto al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, supporto alla direzione lavori, collaudo, verifica progettazione, e altri servizi tecnici di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 35 comma 1, lett. c), del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., connessi all’attuazione degli interventi finanziati nell’ambito del PNRR. I professionisti interessati possono trasmettere le relative domande di iscrizione a far data dal 27 aprile 2022, secondo i criteri e le modalità di cui all’Avviso integrale: Notizie / 2022.