Home
Casa

Dal 1° dicembre 2014, MM è subentrata nella gestione del patrimonio immobiliare di proprietà del Comune di Milano, costituendo un'apposita Divisione - denominata Divisione Casa. E dal 1° gennaio 2023 MM ha rafforzato il proprio impegno e il proprio ruolo nella gestione dei servizi abitativi pubblici, includendo nella sua gestione il patrimonio di proprietà del Comune di Bergamo. Il nostro obiettivo è quello di rendere centrali le necessità e le esigenze dei nostri inquilini.

Scopri come ci prendiamo cura della città. Nelle due sezioni - Milano Bergamo - trovi tutte le informazioni sui servizi della Divisione Casa di MM.

AVVISO PUBBLICO - GRADUATORIA DEFINITIVA PROVVISORIA

È stata pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di alloggi SAP del Comune di Milano riservati agli appartenenti alla Polizia di Stato, all'Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza, alla Polizia Penitenziaria e ai Vigili del Fuoco in servizio nel Comune di Milano: Graduatoria definitiva - Alloggi Forze Polizia VVF.

Contributo Arredi

È online la pagina per richiedere il Contributo Arredi rivolto a cittadini residenti nel Comune di Milano - inquilini di alloggi di proprietà comunale - per l'acquisto di dotazioni per l'alloggio a minore impatto ambientale e ad alta efficienza energetica: Contributo Arredi.

Proposta per approvazione del Piano annuale dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali per l’anno 2023

È stata pubblicata la deliberazione del Consiglio Comunale n.3 del 16/01/2023 di approvazione del Piano Annuale 2023 della Città di Milano: Piano Annuale 2023 della Città di Milano.

AVVISO PUBBLICO 3620 - COMUNICAZIONE FINE ATTIVITA'

È stata pubblicata la Comunicazione relativa alla fine delle attività di verifica delle domande presentate per partecipare alla procedura di assegnazione alloggi ERP indetta con l'Avviso 3620: Comunicazione fine attività Avviso 3620

AVVISO PUBBLICO 6060 - GRADUATORIA DEFINITIVA

È stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa all'avviso pubblico 6060 per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili nel Comune di Milano: Avviso pubblico 6060

AVVISO PUBBLICO

Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla stipula di convenzioni non onerose per l’acquisto di materiali, prodotti e servizi, finalizzati al conseguimento del risparmio energetico, a prezzi agevolati da riservare agli inquilini del patrimonio di edilizia residenziale pubblica del Comune di Milano: Avviso pubblico.

AVVISO PUBBLICO ELENCO PROFESSIONISTI PNRR

MM ha pubblicato avviso per la costituzione di un elenco di professionisti cui attingere per l’affidamento di servizi attinenti all’ingegneria e all’architettura, da svolgere nell’ambito di incarichi di supporto al Responsabile del Procedimento, di supporto alla progettazione, di supporto al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, supporto alla direzione lavori, collaudo, verifica progettazione, e altri servizi tecnici di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 35 comma 1, lett. c), del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., connessi all’attuazione degli interventi finanziati nell’ambito del PNRR. I professionisti interessati possono trasmettere le relative domande di iscrizione a far data dal 27 aprile 2022, secondo i criteri e le modalità di cui all’Avviso integrale: Notizie / 2022.