Home
Milano

A far data dal 1 dicembre 2014, MM è subentrata nella gestione del patrimonio immobiliare di proprietà del Comune di Milano, costituendo un'apposita Divisione - denominata Divisione Casa - che si affianca alle due già esistenti, di Ingegneria e Servizio Idrico Integrato.

Nei mesi precedenti si è avviato il processo di selezione del personale per la costituenda Divisione Casa, tenendo conto delle specifiche competenze di ciascuno e delle esperienze lavorative pregresse ma anche dell’atteggiamento propositivo del singolo collaboratore.

MM, infatti, mette al centro del proprio operato l’innovazione, cercando di creare sinergie tra le risorse coinvolte, agevolando lo scambio di idee e competenze ed individuando nuove strategie di azione finalizzate all’efficienza della gestione.

Vai al Portale degli Inquilini

AVVISO PUBBLICO

E' stato pubblicato l'avviso per l’assegnazione di alloggi SAP del Comune di Milano riservati agli appartenenti alla Polizia di Stato, all'Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza, alla Polizia Penitenziaria e ai Vigili del Fuoco in servizio nel Comune di Milano: Avviso Alloggi Forze Polizia VVF.

AVVISO PUBBLICO 6060

E' stato pubblicato l'avviso pubblico 6060 per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili nel Comune di Milano: Avviso pubblico 6060.

AVVISO PUBBLICO

Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla stipula di convenzioni non onerose per l’acquisto di materiali, prodotti e servizi, finalizzati al conseguimento del risparmio energetico, a prezzi agevolati da riservare agli inquilini del patrimonio di edilizia residenziale pubblica del Comune di Milano: Avviso pubblico.

AVVISO PUBBLICO ELENCO PROFESSIONISTI PNRR

MM ha pubblicato avviso per la costituzione di un elenco di professionisti cui attingere per l’affidamento di servizi attinenti all’ingegneria e all’architettura, da svolgere nell’ambito di incarichi di supporto al Responsabile del Procedimento, di supporto alla progettazione, di supporto al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, supporto alla direzione lavori, collaudo, verifica progettazione, e altri servizi tecnici di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 35 comma 1, lett. c), del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., connessi all’attuazione degli interventi finanziati nell’ambito del PNRR. I professionisti interessati possono trasmettere le relative domande di iscrizione a far data dal 27 aprile 2022, secondo i criteri e le modalità di cui all’Avviso integrale: Notizie / 2022.