Home > Servizio Idrico > Sponsorizzazione Casette dell'Acqua MM
skyline di Milano
Sponsorizzazione Casette dell'Acqua MM

Avviso pubblico, ai sensi dell’art. 19 del D.lgs. 50/2016, per la selezione di proposte di sponsorizzazione finalizzate all’utilizzazione delle superfici esterne delle Case dell’Acqua

Il presente avviso - ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs. 50/2016 - è volto alla ricerca di soggetti terzi interessati a stipulare, in qualità di sponsor, contratti di sponsorizzazione passiva con MM che, in veste di sponsee (o sponsorizzato), si obbliga, dietro corrispettivo da pattuire, ad associare il segno distintivo dello sponsor sulle superfici esterne delle Case dell’Acqua installate all’interno del Comune di Milano dal 2013 ad oggi, il cui funzionamento è a carico di MM, oltre che sul materiale di promozione dell’iniziativa di sponsorizzazione.

La finalità del presente avviso è reperire risorse economiche per supportare lo sviluppo della rete delle Case dell’Acqua che garantiscono la distribuzione dell’acqua potabile liscia, gasata e raffrescata e promuovere il consumo dell’acqua del rubinetto presso i punti di erogazione presenti nei parchi, nelle vie e nelle piazze di Milano.

I soggetti interessati alla sponsorizzazione possono consultare i seguenti allegati:

Avviso pubblico

Allegato A