Home
Gestione del Patrimonio

Dal 1 dicembre 2014, MM ha rafforzato il proprio impegno e il proprio ruolo nella gestione dei servizi per conto del Comune di Milano, occupandosi di amministrare il patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P) e costituendo a tale fine la nuova Divisione Casa.

Il Comune di Milano - a seguito della delibera n. 9 del 29 aprile 2015 emessa dal Consiglio Comunale - ha infatti affidato la gestione del patrimonio E.R.P. a MM per una durata di 30 anni a decorrere dal 1 giugno 2015.

La gestione comprende tutte le attività relative alla conduzione amministrativa contabile e tecnica del Property e del Facility Management, nonché quelle relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili stessi.

La gestione comprende, tra le altre attività, le seguenti:

  • Contact Center
  • Bollettazione
  • Servizi di Facility Management
  • Attività di Gestione Condomini

 

 

 

AVVISO PUBBLICO

E' stato pubblicato l'avviso per l’assegnazione di alloggi SAP del Comune di Milano riservati agli appartenenti alla Polizia di Stato, all'Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza, alla Polizia Penitenziaria e ai Vigili del Fuoco in servizio nel Comune di Milano: Avviso Alloggi Forze Polizia VVF.

AVVISO PUBBLICO 6060

E' stato pubblicato l'avviso pubblico 6060 per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili nel Comune di Milano: Avviso pubblico 6060.

AVVISO PUBBLICO

Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla stipula di convenzioni non onerose per l’acquisto di materiali, prodotti e servizi, finalizzati al conseguimento del risparmio energetico, a prezzi agevolati da riservare agli inquilini del patrimonio di edilizia residenziale pubblica del Comune di Milano: Avviso pubblico.

AVVISO PUBBLICO ELENCO PROFESSIONISTI PNRR

MM ha pubblicato avviso per la costituzione di un elenco di professionisti cui attingere per l’affidamento di servizi attinenti all’ingegneria e all’architettura, da svolgere nell’ambito di incarichi di supporto al Responsabile del Procedimento, di supporto alla progettazione, di supporto al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, supporto alla direzione lavori, collaudo, verifica progettazione, e altri servizi tecnici di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 35 comma 1, lett. c), del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., connessi all’attuazione degli interventi finanziati nell’ambito del PNRR. I professionisti interessati possono trasmettere le relative domande di iscrizione a far data dal 27 aprile 2022, secondo i criteri e le modalità di cui all’Avviso integrale: Notizie / 2022.