Home > MM per Milano > Casa > Avviso pubblico 5640
skyline di Milano
Avviso pubblico 5640

E’ indetto l’avviso pubblico n. 5640, riservato all’assegnazione di sole unità abitative, in regime di SAP, nello stato di fatto. 
Le unità abitative in stato di fatto inserite nell’avviso pubblico sono 133. Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 9 del 6 giugno 2022 alle ore 12 del 12 luglio 2022. 
 
L’eventuale sussistenza della condizione d’indigenza (ISEE  pari o inferiore ai 3000 euro) del nucleo partecipante è incompatibile con l’assunzione degli impegni necessari per l’assegnazione dell’alloggio in stato di fatto. Pertanto le domande presentate da nuclei in condizione d’indigenza, saranno ritenute inammissibili per le motivazioni riportate al paragrafo 6.2 dell’avviso. 
 
All’avviso è allegato, a beneficio dei cittadini, un documento esplicativo in cui vengono elencate a titolo esemplificativo e con l’obiettivo di orientare gli utenti ad una più corretta presentazione della domanda, varie tipologie di documenti da produrre per la verifica dei requisiti di accesso e delle condizioni dichiarate nella domanda di partecipazione. 

 

Avviso pubblico 5640

Allegato 1

Allegato 2